Nirpoli replied

349 weeks ago

Fear, Inc. > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fear, Inc. racconta la storia di Joe Foster (Lucas Neff), un drogato simpatico eppure pigro dell'horror, con un amore per tutte le cose spaventose. La disoccupata Joe vive con la sua fidanzata di successo, amorevole e molto paziente, Lindsey (Caitlin Stasey). Fin dall'inizio è ovvio che Lindsay ama Joe nonostante le sue carenze legate al lavoro, come dimostra la sua disponibilità a passare la notte fuori luogo in una squallida attrazione infestata (scelta di Joe). Un posto che alla fine lascia Joe lamentandosi del fatto che nulla lo spaventa più. Ascoltando questo, uno sconosciuto (Patrick Renna di fama Sandlot) consegna alla coppia il suo biglietto da visita dicendo che la sua compagnia può cambiarlo per loro. Per fornire un po 'più di impostazione per dare contesto del resto della recensione senza rovinare nulla, il giorno dopo il migliore amico di Joe, Ben (il sempre affidabile Chris Marquette) e sua moglie Ashleigh (Stephanie Drake), vengono a visitare per trascorrere Halloween con Joe e Lindsey. Come avrai intuito, Joe, contro i complimenti di tutti, decide di chiamare la Fear Inc. inavvertitamente ottenendo più di quanto abbia mai scontato. <br/> <br/> Ora che l'installazione dovrebbe sembrare abbastanza semplice, ma dove Paura , Inc. riesce a separarsi dalle dozzine di film horror pubblicati ogni anno con il suo senso dell'umorismo. Ringraziamo il suo scrittore / produttore Luke Barnett, che succede dove tante altre commedie dell'orrore falliscono, trasformando l'umorismo in un film dell'orrore in una parte del film e non calzato in esso. Il risultato è un film che per gran parte del suo primo tempo potrebbe facilmente essere una grande commedia. Il rapporto tra i quattro personaggi principali, in particolare Joe e Ben, è perfetto. L'umorismo non si sente mai forzato perché Neff e Marquette dell'attore sono ragazzi naturalmente divertenti e aiuta a farti amare dai loro personaggi in un modo che la maggior parte dei film horror non può fare. Stasey e Drake come le loro controparti femminili più mature giocano perfettamente con il loro umorismo e si sentono naturalmente a loro agio nei confini del tono e della storia. Sembrava davvero un'amicizia molto reale e questo ti aiuta a preoccuparti veramente della difficile situazione dei personaggi, invece di aspettare / fare il tifo per farli cadere vittima del pericolo imminente. <br/> <br/> Ora la maggior parte dei film horror commediati in genere non colpisco i voti giusti per me a causa di due cose, una delle commedie perfette è difficile da raggiungere, in secondo luogo il fatto che mentre si cerca di ottenere il tono comico, spesso vengono fuori troppo stupidi senza reale Pali per i personaggi. In qualche modo qui Barnett e il regista Vincent Masciale gestiscono un tono che rende l'orrore un sentimento orribile e pericoloso.Non è stridente quando il film prende il suo turno oscuro, funziona solo. La violenza è brutale e non evitano il sangue e il sangue. Quindi, quando succede qualcosa, è molto più inquietante perché è giocato per lo più dritto e non vuoi vedere questi personaggi farsi male perché si sentono come persone reali. Solo per fare un paragone direi che l'ultima commedia horror che ha davvero funzionato per me è Tucker e Dale, e prima di quello probabilmente Slither di James Gunn. Entrambi per me sono più commedia che horror, mentre Fear, Inc è di gran lunga più horror quando tutto è detto e fatto. <br/> <br/> Da quando ho visto questo film, ho detto come mi sento come potrebbe essere un successo dormiente venire ottobre. La data di uscita prevista è il 21 ottobre, che è un ottimo appuntamento perché ha abbastanza tempo per respirare tra il suo rilascio e Halloween per costruire il suo passaparola mentre capitalizza la stagione. Fear, Inc. si svolge ad Halloween, rendendolo un orologio ideale per il periodo dell'anno preferito di ogni fan dell'horror. Come accennato in precedenza, il personaggio principale Joe è un appassionato di horror, e il film è pieno di riferimenti, citazioni e omaggi a film horror classici e momenti che dovrebbero essere affascinati da coloro che conoscono bene il genere. Non entrerò nei dettagli su di loro, ma sono divertenti piccoli tocchi che rendono il film molto più bello. Fear, Inc. si sente totalmente come il tipo di film che le persone sui social media vorranno cercare e pubblicare sul guardare, più vedono le persone farlo. È solo un film divertente che offre risate e urla e rende la visione notturna di ottobre con gli amici. <br/> <br/> Devo essere sincero, andare in Fear, Inc. Non avevo idea che sarebbe stato un horror -commessa, e per i primi minuti ero un po 'deluso perché generalmente preferisco i film horror seri e sono stato preso alla sprovvista dal tono iniziale, ma una volta che l'umorismo ha iniziato ad atterrare, sono stato subito pronto per il giro, e alla fine , ha consegnato ciò che inizialmente avevo sperato e altro ancora. Molto merito al cast per essere così simpatico e portare il film ad un altro livello che potrebbe non aver ottenuto con un cast minore. Sono davvero il cuore e l'anima di tutto ciò. Anche nei momenti in cui il protagonista Joe diventa estremamente vicino a richiedere la sospensione dell'incredulità con le sue azioni e il suo comportamento, si finisce comunque per tifare per lui grazie alla performance di Lucas Neff. <br/> <br/> Overall Fear, marchio misto di Inc di orrore e umorismo potrebbe non essere per tutti, e molti non otterranno alcuni dei riferimenti, che offrono alcuni dei payoff più importanti (chi li amerà comunque), ma tutti dovrebbero comunque verificarlo perché sono eccitato per vedere le persone che guardano questo e disposti a scommettere, la maggior parte lo troverà proprio quello che il dottore ha ordinato per il loro ultimo giro di ottobre.
L'unico modo in cui questo festival di SCREAM avrebbe potuto essere più meta è se, venerdì 13, ho visto questo film su un HOSTEL su ELM STREET che si è svolto durante HALLOWEEN. Così. Who's GAME? <br/> <br/> Okay, alcuni di questi sono veri, altri no, e per capire quale è tutto parte del gioco … per sconfiggere l'analogia dell'orrore morto. <br/> <br/> Il film è molto migliore di quello che sto conducendo. Alcune scene, incredibilmente per me, in realtà mi hanno fatto saltare e non assomiglia solo al fantastico film, The Game, è un bel pezzo da accompagnare. È una versione molto più leggera, più veloce e meno stimolante. Come se fossi di fretta, vuoi più orrore che suspense e vuoi lasciare il cervello alla porta. <br/> <br/> Incredibile douchebag Joe vuole alzare la posta degli spaventi mentre contemporaneamente carica e ospita i suoi amici. Chiama un'agenzia di Fear per mettere in moto un gioco per nutrire il suo amore per i film slasher / horror. Solo, è un gioco? O ci sono tutti dentro? <br/> <br/> Personalmente, sono con Joe. Beh, la parte fan dell'orrore, fanatico dello slasher, comunque. Sono cresciuto e ho praticamente memorizzato tutte le uccisioni di Jason, le incarnazioni di Freddy e lo stalking di Michael. Ma, a differenza di Joe, dubito, visto che sono molto più vecchio ora di quando sono diventato infatuato di queste leggende sullo schermo, vorrei * vivere * fuori da una serata di slasher. È divertente vederlo sullo schermo e sapere che non è reale - oltre alla infinita nostalgia di tutto ciò - ma sarebbe un attacco di cuore a indurlo a portarlo a buon fine. <br/> <br/> Questo film non è perfetto, alcuni sono completamente inverosimili e inverosimili ed è così preso dal "E '/ non è vero?" un po 'più ingannevole che sospettoso. Ma, detto tutto, mi sono divertito ed è stato uno di quei rari film che la seconda metà è dieci volte migliore del primo tempo. <br/> <br/> Se ami il sottogenere di slasher horror e il Michael Douglas / David Fincher classico, The Game, tanto quanto me, probabilmente vorrai dare una chiamata a Fear, Inc. O guarda. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: come ho detto, la seconda parte è migliore della prima, ma assicurati di seguirla. A volte, cercava così tanto di essere ironico e di fare riferimenti ad altri film dell'orrore che sembrava che cercasse di essere più accorto di quanto non fosse. Questo NON era "Scream". E stava cercando così duramente di riempire il maggior numero possibile di riferimenti semplicemente citandoli, non potrei mai dire se questa fosse stata pensata per essere una commedia. Fortunatamente … il secondo tempo ha preso il sopravvento e il film è davvero decollato.
Il punto cruciale del film è quello di tenere in sospeso lo spettatore sul fatto che gli eventi stiano davvero accadendo o se questo è parte del gioco. In questo senso il film funziona. <br/> <br/> C'è solo abbastanza sangue per classificare questo come un horror ed è incentrato su un appassionato fan del genere, anche con indosso un pullover ispirato a Freddie Kruger, ma ho sentito che questo è prima di tutto un basic thriller con qualsiasi umorismo / umorismo qui perso su di me. Forse è un umorismo da hipster, ma non lo trova abbastanza divertente da essere considerato una commedia. <br/> <br/> La recitazione era OK per i personaggi semplici come lo era l'esperienza cinematografica passabile per i piccoli palcoscenici. Tutto sommato non l'ho trovato così orribile come alcune / molte altre recensioni qui, ma come ho detto prima l'ho visto più come un thriller che altro, con la suspense che deriva dal pensiero di questa parte di un atto o davvero accadendo. La cosa peggiore da dire è che i primi 30-40 minuti avrebbero potuto essere condensati a dieci.
Sarò onesto, ho sospettato del colpo di scena nel film da quando ho letto la sinossi, suonava molto come una versione horror di The Game di David Fincher (1997), e avevo ragione, ma questo ha un budget minore. br /> <br/> In Fear, Inc. seguiamo un gruppo di giovani adulti, il personaggio principale è uno dei ragazzi più fastidiosi che ho visto in un film dell'orrore, è così facile da odiarlo. Contatta un'azienda che crea momenti spaventosi e poi chi ha visto The Game sa cosa sta succedendo. Ho sentimenti contrastanti a riguardo! La recitazione è scarsa, il cast sembra un po 'amatoriale, tuttavia ho visto di peggio su un altro film. Le sequenze horror sono ok e la trama è sorprendente per gli spettatori che non hanno visto il film di David Fincher, ma prevedibile per chi l'ha visto. Ho adorato il metalinguaggio ei numerosi riferimenti a un altro film, suonava un po 'come Scream (1996). <br/> <br/> Fear, Inc. è guardabile, può essere fresco e una sorpresa divertente per alcune persone e va bene per un altro, sfortunatamente gli scrittori hanno rovinato il finale. <br/> <br/> Voto: 5/10
Non so davvero cosa dire di questo film perché non c'è molto da dire. <br/> <br/> È una commedia horror, piena di battute che il 99% di loro crolla a terra come non sono affatto divertenti. <br/> <br/> Il nostro uomo guida è incredibilmente antipatico e fastidioso e spesso rovina scene che potrebbero essere state un po 'di suspense rompendo varie barzellette ecc. ed essendo troppo entusiasta di tutto. > <br/> Ci sono alcuni omaggi semi-intelligenti ad altri film dell'orrore, quello di Saw ha avuto un grande set up ma ancora un po 'rovinato dalla personalità del protagonista. <br/> <br/> Ma nessuno dei cast impressiona davvero se sarò onesto, nemmeno Chris Marquette che mi piace di solito. Non è cattivo di per sé, ma è una parte abbastanza ingrata che è stato dato come il migliore amico del douchebag in testa. <br/> <br/> Quindi non si può dire che mi sia piaciuto molto, è diretto da un ragazzo chiamato Vincient Masciale e anche se non l'ha capito bene stavolta non lo avrei cancellato completamente e lui avrebbe potuto imparare dagli errori che ha fatto con questo.

Fear, Inc. follows a company of degenerates who can be hired for a premium to bring your greatest fears to life. But when horror junkie Joe Foster&#39;s customized scare seemingly begins, he and his f
b0e6cdaeb1
Inside Men full movie hd 1080p download kickass movieThe Deep online freeCuban Colony movie free download in italianGintama 720p torrentPrimeval: New World movie download in mp4Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda movie download hdAgents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot full movie hd 1080p download kickass movieWinx Club: The Mystery of the Abyss film completo in italiano download gratuito hd 720pFallout: New Vegasthe Il 7 lancieri carica! full movie in italian free download
Please log in to post a reply.