Sentire che questo potrebbe essere il miglior film SNL da Wayne's World (1992), è stato il primo punto vendita che avevo bisogno di sentire. Ho dovuto vederlo per crederci, anche se a me piaceva anche A Night at the Roxbury (1998), quindi per me non è stato così lungo e, per essere onesto, non sono mai stato un grande fan del mondo di Wayne, ma l'ho rispettato per quello che era. Inoltre, almeno per me, c'è stata una mancanza di film d'azione satirici dalla scomparsa dei film di Austin Powers e penso che il vuoto fosse necessario, così anche questo mi ha aiutato con la mia decisione di vedere questo film. Quindi, via su MacGruber, sono andato. La mia esperienza con la versione NBC di MacGruber mancava, ma avevo visto abbastanza per avere l'idea, oltre a un amico mi ha inserito anche alcuni dei retroscena, quindi ero pronto. Tuttavia, anche il fatto che si trattasse di un film con una R nominale mi ha incuriosito, perché volevo vedere quanto oltrepassassero la versione SNL di NBC TV. Penso che andare per la giugulare con un R Rating potrebbe essere stata la mossa sbagliata. Sappiamo che MacGruber, il personaggio, non è un uomo intelligente. Sappiamo che raggiunge il successo con lo stesso stile classico di Inspector Clouseau, risolvendo accidentalmente la situazione inciampando in essa. Sappiamo che è modellato su MacGyver, ma MacGruber ha un vantaggio. Ha strani problemi sessuali. Dove dovrebbe prendere questa idea il film? Ci vuole un punto molto divertente piuttosto che batterlo fino a quando non sei stanco di farlo e pensi che Will Forte abbia bisogno di un aiuto serio. C'è una grande commedia in questo film e anche la storia è divertente. Anche vedere Val Kilmer come il malvagio cervello era un bel tocco. Senza dare nulla, è interessante vedere l'evoluzione dell'equipaggio di Forte, Ryan Phillipe, portare il suo personaggio da normale a MacGruber-normale. Il contrasto tra i due personaggi è stato molto buono e matura con un climax interessante alla fine del film e Kristen Wiig, se non lo è già, sarà grande come Tina Fey un giorno. Quello che abbiamo qui è un film molto divertente che inciampa su se stesso cercando di scavare troppo in profondità nella botte dell'umorismo e tutto quello che continui a pensare è che Will Forte è un MF contorto, ma io consiglio di vederlo se puoi gestire tutto quella. Ho sentito alcuni descrivono questo film come una parodia di MacGyver ma una parodia di film d'azione anni '80. Hanno ragione. Ma quello che non riescono a menzionare è che, come una parodia d'azione degli anni '80, fallisce sul suo volto. La maggior parte delle battute non sono divertenti e MacGruber non è un personaggio simpatico. Sei alimentato forzatamente dalla sua umiltà e quindi si presenta come un cliché, e incredibile. Quando il tuo personaggio principale è un idiota per tutto il film che sa che hai un problema. Nella mia mente, Val Kilmer è uno dei vantaggi del film. L'altro è Ryan Phillipe. Le barzellette sono solitamente rozze e vengono per lo più giovanili. Ciò di cui questo film aveva bisogno era qualcuno che scrivesse una migliore caratterizzazione di MacGruber. Ricordiamo il mondo di Wayne. Entrambi i personaggi di Wayne e Garth in quel film erano simpatici fin dall'inizio e inoltre, i personaggi che ne uscirono erano in carne e ossa, veri e genuini. Questo è ciò di cui ha bisogno questo film, un personaggio genuino, non di magazzino e cliché. <br/> <br/> Sicuramente un affitto. È incredibile che: <br/> <br/> 1: due attori comici di fama mondiale, Will Forte e Kristen Wiig si sono uniti per produrre un'orribile catastrofe di proporzioni quasi bibliche! <br/> <br/> 2: a film con cinque attori altamente qualificati può fare un flop finanziario. Il film è uscito il 21 maggio 2010 e ha chiuso l'inizio di giugno 2010. Per realizzare questo film, il budget era di circa $ 10.000.000. Il ricavo lordo totale del film è stato di $ 8.460.995. Questo è il 91,4%! (Scadenti investitori!) Lorne Michaels dovrebbe vergognarsi di mettere il suo nome su questo! <br/> <br/> 3: lo scrittore Jorma Taccone precedente e unico film Extreme Movie (2008) ha ricevuto una penosa 4.0 sulla scala di approvazione del recensore di IMDb. Non dovrebbe aver sollevato una bandiera ROSSA che dice STARE LONTANO da questo scrittore? Lorne Michaels dovrebbe vergognarsi di mettere il suo nome su questo! <br/> <br/> 4: anche con SNL Maya Rudolph - nei film; Away Lance (2009), Idiocracy (2006) e A-Lister Ryan Phillippe - nei film; Crash (2004), Breach (2007) e Stop-Loss (2008), questi due attori insieme alla vittima di un alveare Val Kilmer non avrebbero potuto tirare su il copione da una linea piatta. Ciò che ho detto su Mr. Michaels vale anche qui. <br/> <br/> 5: con la valutazione dell'apprezzamento di IMDb, o ti piace questo film o non lo fai. Direi, anche a chi piace piace; Catwoman (2004) - IMDb IMDb: 3.2 *, Gigli (2003) - IMDb … 2.4 * e The Garbage Pail Kids Movie (1987) - IMDb rating: 2.7 *. Prendi questo film con il punteggio nominale di IMDb. <br/> <br/> 6. cinque adulti, provati e veri A-List e attori comici top-of-the-list permetterebbero ai loro manager di iscriversi a una trama debole guidata da copione della carta igienica. In parole povere, è solo triste … Se fossi uno di questi attori, licenzierei il mio manager. <br/> <br/> Beh, è la mia opinione … <br/> <br/> Zeusest! <Br / > <br/> PS: Per favore, industria cinematografica, non farmi scrivere un'altra recensione negativa <br/> <br/> * Industria cinematografica, ecco due suggerimenti: <br/> <br/> 1: Migliorare il tutta l'industria cinematografica, i produttori cinematografici, NON produrre una sceneggiatura da una sceneggiatura scritta da Will Forte & amp; Jorma Taccone. Se è fatto, il mondo saprà di avere una lampadina a bassa tensione scintillante nella loro soffitta. E chi lo vuole? (Mi rifiuto persino di pensare che Tina Fee abbia avuto parte della scrittura di questa incarnazione.La sua penna scrive oro!) <br/> <br/> 2: L'industria cinematografica non ha un genere intitolato, & quot; CRAP! & Quot ; Ehi, gli ideatori del cinema nel 1911, per migliorare lo standard delle tue presentazioni cinematografiche e la qualità complessiva dell'industria hanno messo in atto il genere cinematografico di "CRAP!" Ciò impedirebbe agli scrittori, registi, produttori e attori di sputare rifiuti non riciclabili solo per cercare di guadagnare denaro. Se lo fanno, TUTTI otterrebbero l'etichetta di far parte di & quot; CRAP! & Quot; E chi lo vuole? ottiene un punteggio così basso in parte perché lo hanno venduto come qualcosa che non è. i trailer mostrano un film d'azione con personaggi del mondo reale ma il film è solo un povero clone di Will Ferrell di film di squadra / oo7. È un film umoristico ridicolo. Dai trailer, pensavo di vedere un film d'azione interessante, ma è un film da adolescente. Voglio i miei 4 dollari indietro a causa della rappresentazione ingannevole <br/> <br/> Se vuoi vedere il brutto umorismo giovanile come l'aereo (e non fino a quel bar da un tiro lungo) o il film b spy movie, divertiti <br/> <br/> ma in realtà questo film è brutto, davvero brutto, ma se hai bisogno di qualcosa in TV mentre fai qualcos'altro, questo è l'unico Non ho mai visto SNL o so cosa sia perché non vivo negli Stati Uniti … ma non importa, questo film non sembra aver bisogno di conoscenze preliminari su questo spettacolo. <br/> <br/> Questo film è completamente depravato, immaturo, idiota, stupido & amp; deformato; e credo che questo sia ciò che rende così divertente. Non è un film serio. Non copre argomenti gravi e amp; fornire intuizioni intellettuali. <br/> <br/> È un veicolo per una premessa di MacGruber, che è un po 'un anti-antieroe, che non può sbagliare e che non può nemmeno fare a meno. L'ho amato, poi l'ho odiato, poi amavo odiarlo amandolo - l'attore ha fatto un buon lavoro nel entrare nel personaggio di questo pazzo. Il cast di supporto era più che altro, per fornire supporto e amp; fornire il fondamento per la slapstick. <br/> <br/> L'umorismo è casuale e molto insolito, potrebbe essere depravato a volte ed è stato base, ma le battute sono state fatte così spesse e amp; in fretta è stato difficile per me riprendere fiato tra le gag. Forse non erano adatti a un pubblico "maturo", ma questo non è sicuramente per chi è destinato questo film. Lo amavo. Riesco a capire perché alcune persone non possono fare a meno di ehi; devo ridere (molto) e amp; loro no.
Nirpoli replied
350 weeks ago